OPTIONAL PER PONTE LASER SL-10

PUNTATORE-LASER-A-CROCE-800x600

Puntatore laser a croce

Utile per l’individuazione del punto centrale della lavorazione, trova la sua applicazione ottimale sopra il banco test e permette di posizionare con precisione i pezzi da tagliare e marcare.

Supporto per telaietti

Essenziale per le ricamatrici tubolari, permette di avere sempre un piano di lavoro perfettamente perpendicolare indiepndentemente dal peso dell’oggetto in lavorazione.

SUPPORTO-TELAIETTI-800x600
optional ponte laser kit cappellino

Kit per cappellini

L’unica soluzione nel mercato che permette di tagliare applicazioni direttamente su cappellini chiusi sfruttando una superficie di 140°. Disponibile solo per macchine Tajima.

Roller

E’ uno svolgitore-avvolgitore di tessuti che, posizionato sotto al ponte laser, permette la marcatura o il taglio direttamente sul rotolo in continuo, garantendo una perfetta congiunzione su tutta la larghezza e lunghezza del tessuto.  La larghezza massima del tessuto lavorabile è di 180cm.

seit2
PLOTTER-800x600

Plotter

Funge da tavolo di lavoro indipendente che si interfaccia con il Ponte laser per creare lavorazioni di taglio e marcatura su un’area di 180x100cm. Il movimento controllato in Y garantisce perfette congiunzioni lungo l’intera superficie.

Lettore codice a barre

Crea un foglio di lavoro specifico per ogni lavorazione e stampalo. Dopodichè l’operatore dovrà semplicemente scansionarlo con il lettore e automaticamente il disegno verrà caricato sulla macchine prescelta, con tutti i suoi parametri di lavorazione.

foto optional lettore codice a barre macchine laser