Elettronica

Stagnatura, rifusione, riscaldamento localizzato sono eseguibili senza contatto con le superfici interessate, con controllo assoluto di temperatura e durata dei cicli, elevatissima ripetibilità e tempi esigui.

pagina induzione categoria elettronica
seit wetransfert1

Riscaldamento e condizionamento

Componenti in rame, ottone, inox, alluminio ma non solo… La possibilità di adattare gli induttori a qualsiasi forma per ottimizzare la saldo brasatura migliorando il rendimento. La leggerezza e maneggevolezza dei nostri sistemi vi permetteranno di lavorare a banco o in linea con rapidità e precisione.

Utensili da taglio

Il trattamento termico localizzato, la saldo-brasatura di elementi di taglio diamantati o in metallo duro sono processi che richiedono conoscenza ed esperienza per essere eseguiti in modo impeccabile. I nostri sistemi vi permettono di conservare le proprietà dei materiali inalterate a fronte di un totale controllo del processo.

foto categoria utensili da taglio
seit det3

Meccanica di Precisione

Trattamento termico superficiale o di profondità, calettatura di trasmissioni, giunti e altri componenti meccanici sono ora garantite con assoluta precisione di temperatura e durata del riscaldamento.

Medicale

Pulizia, dettaglio e precisione assoluta si raggiungono solo con le migliori tecnologie, la nostra linea Platinum e’ pensata per soddisfare le esigenze di uno dei mercati più difficili per standard qualitativi e sfide da vincere.

pagina induzione categoria medicale
pagina induzione categoria valvole e raccorderia

Valvole e raccorderia

Elementi di piccola o grande dimensione non sono più un problema, la garanzia di risultato, tenuta e affidabilità delle saldo-brasature e’ garantita dalla possibilità di adattare i generatori Seit alle vostre esigenze di prodotto.

Trattamento termico localizzato

Il calore dove serve, come vi serve e per quanto vi serve, i sistemi Seit grazie a differenti modelli in Alta Frequenza e Media Frequenza garantiscono il raggiungimento e il mantenimento di qualsiasi temperatura da 0 a 2000 gradi celsius, sia essa superficiale o interna agli elementi che vengono trattati.

seit det32
FOTO AUTOMOTIVE

Automotive

Per uno dei settori con il più alto tasso di innovazione al mondo Seit ha pensato a soluzioni che possano lavorare in automatico oppure con operatore, ma sempre con estrema semplicità di comando e possibilità di interfaccia e comunicazione con il network circostante.

Automazioni e OEM

Le vostre idee…le nostre soluzioni.

seit det22