PLATINUM MF15  macchina9

Predisposizione per seconda testa

Configura la tua macchina per le tue esigenze future. In caso di necessità potrai rapidamente aggiungere una testa addizionale per aumentare la produttività  del tuo sistema oppure per effettuare lavorazioni diverse.

Supporto reggitesta con regolazione micrometrica

Un supporto micrometrico regolabile su 3 assi manualmente per ottenere la migliore precisione durante le lavorazioni. Universale e intercambiabile su diverse postazioni di lavoro rappresenta un accessorio essenziale per ogni applicazione.

seit5
seit16

Supporto reggitesta pneumatico con regolazione micrometrica

Supporto reggitesta micrometrico modello standard più movimento pneumatico verticale:
Corse:
– 50 mm
– 75 mm
– 100 mm
– (altre corse disponibili in base alle richieste)

Lettore di temperatura

Controlla la temperatura in tempo reale e modula l’erogazione di potenza del generatore. Disponibile nella versione integrata per la linea Platinum oppure in versione stand alone per gli altri macchinari. Utile sia nei processi complessi che nelle semplici operazioni manuali per evitare danni o alterazioni non desiderate dei materiali.

seit15
display-remotato-no-riflesso-800X600

Display remotato

Per avere accesso ai parametri e agli status della macchina in qualsiasi momento, anche quando l’operatore e’ distante dalla macchina. Questo display risulta molto utile per le integrazioni in linea ma anche per quelle particolati installazioni che richiedono mantenere una certa distanza tra generatore e operatore.

SLOT

SLOT – input control 0 – 10V
SLOT – serial interface board RS 232
SLOT – serial interface board RS 485
SLOT – Field bus management – profibus, etherCAT, Ethernet, other upon request
Ideali per le integrazioni e le automazioni in linea o per implementare funzionalità avanzate dei sistemi Platinum.

slot optional induzione
punta7

Induttore personalizzato

La nostra esperienza ci permette di eseguire ogni tipo di induttore per incontrare le vostre esigenze di produzione, questo servizio consente inoltre di tarare in modo perfetto il generatore e l’induttore per ottenere risparmi di tempo e qualità superiore.

Lettore codice a barre

Crea un foglio di lavoro specifico per ogni lavorazione e stampalo. Dopodiché l’operatore dovrà semplicemente scansionarlo con il lettore e automaticamente il disegno verrà caricato sulla macchine prescelta, con tutti i suoi parametri di lavorazione.

foto optional lettore codice a barre macchine induzione
Senza-titolo-2

Zero gravity

Poter muovere liberamente la testa di saldatura per raggiungere punti difficili oppure per effettuare più interventi in pezzi di grandi dimensioni è facile e non richiede sforzi fisici particolari. Zero G è un carrello dotato di sistemi a trazione e rilascio controllato dei pesi che aiutano gli operatori ad essere agili e veloci nella produzione, senza sacrificare sicurezza e qualità.